FALCONARA U13 fa sua la gara grazie ad un brillante inizio gara in cui chiude a + 16 il primo quarto (vanno a referto tutti e 6 i giocatori entrati in campo!) e nella prima metà del secondo riesce a non far realizzare neanche un punto agli avversari. Poi un calo dovuto in parte ad alcune distrazioni in parte a rotazioni forzate da problemi di falli prima nel reparto lunghi (Mattei e Castellani) poi nel reparto esterni (Stimilli) fanno perdere un po’ di sicurezza e complicano i piani dei piccoli grilli rendendo la gara più equilibrata.
Nel complesso la gara non è stata mai in discussione, il vantaggio minimo è proprio il risultato finale e riuscendo a mantenere concentrazione e stato fisico un po’ più a lungo i nostri ragazzi potranno migliorare nel rendimento e togliersi altre soddisfazioni. Da sottolineare la prova del capitano Giampieri e quella dell’ala Castellani autori di 17 e 22 punti . Buona la prova difensiva del “piccolo” Stecconi molto presente nei recuperi e anche a rimbalzo.
TABELLINI: Di Feo 2, Stimilli 4, Giampieri (cap.) 17, Munch 6, Stecconi 0, Vallefuoco 2, Borsini 2, Castellani 22, Mattei 2.
Lascia un commento