Tutta la società SANDRETTO FALCONARA BASKET augura un buon 24esimo compleanno al super #5, Simone Pozzetti per tutti POZZ!!
A lui era dedicato il primo focus della stagione 2014\2015 della SANDRETTO, e non possiamo certo esimerci dal riproporvela…
1-Nome? Simone 2-Cognome? Pozzetti 3-Segno Zodiacale? Scorpione 4-Colore preferito? Rosso 5-Auto preferita? Non mi piacciono i motori 6-Piatto preferito? Carbonara 7-Il bicchiere è … mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo vuoto 8-Il primo pensiero al mattino? È sempre troppo presto per svegliarsi 9-L’ultimo pensiero alla sera? Speriamo che riesco a dormire 10-Cosa fai prima di dormire? Guardo la tv 11-La cosa che ti ha fatto più ridere? Parcheggiare a 10km di distanza dalla meta pur essendo convinto di essere arrivato 12-E quella che ti ha fatto più arrabbiare? Una presa in giro a scuola da parte di un ragazzo più grande (che ha subito la mia vendetta quando il più grande ero io...) 13-Il più bel regalo che hai ricevuto? Libro di Vinicio Capossela 14-Il più bel regalo che hai fatto? Una maglietta a un piccolo tifoso 15-Cosa ti dà più fastidio negli altri? Arroganza e prepotenza 16-Da bambino eri … Brutto e tanto ciccio 17-E cosa sognavi di fare da grande? Pilotare i caccia 18-Cosa ti piace di più del tuo corpo? Barba 19-E cosa ti piace di meno? Le unghie 20-Attualmente sei single o in coppia? Coppia 21-Cosa guardi per prima cosa in una donna? Né le mani né i capelli... 22-Hai mai avuto due storie contemporaneamente? Mai 23-La pazzia più pazzia fatta per amore? Aspettare un anno una ragazza 24-Dove l’hai fatto … strano? Nel giardino di uno sconosciuto 25-Come si chiamava il primo amore? Primo e unico Federica 26-Se ti ricordi la prima volta, com’è stato? Rapido 27-Cosa deve fare una donna per conquistarti? Prima di tutto deve saper cucinare... 28-Con chi vorresti trovarti su di un’isola deserta? Con nonna e una cucina 29-Un libro, un disco, o un film? Un disco in vinile 30-Cosa non manca mai nella tua valigia? Olio e pettine per barba 31-Quante bugie hai detto? 0 TANTI AUGURI POZZ
Lascia un commento