Per riscaldare i motori coach Reggiani (e non solo!!) porta i suoi ragazzi nella prima trasferta fuori calendario. Fuori calendario e anche fuori regione… Il roster targato “Sandretto” salirà sul pullman diretto a Torino, e più precisamente a Rivarolo, località limitrofa alla sede principale della Sandretto Technology For 3D Life. Dietro la fondamentale spinta del main supporter Fausto Ventriglia, infatti, i falconaresi partiranno venerdì 12 Settembre, nel pomeriggio, per arrivare a Torino in serata. Ma non saranno soli!! Sandretto Falconara Basket affronterà il torneo in compagnia della squadra “G.S.Campetto” di Ancona, attualmente iscritta al campionato di Serie D. I giocatori della squadra anconetana che parteciperanno al torneo torinese saranno: Gioacchini, Ciarallo, Bartocci, Conte, Gambi, Coppa, Masetti, Filippetti, Scabini e Pierlorenzi.
Con questa squadra, infatti, la SANDRETTO FALCONARA BASKET ha intrapreso propositivi rapporti di collaborazione, che quasi sicuramente si protrarranno nel tempo, dato il sentito interesse da parte di ambo gli staff.
Sabato 13 Settembre il parquet del torneo quadrangolare sará impegnato due partite in successione: nella prima si confronteranno il G.S. Campetto Basket e la squadra di Rivarolo, attualmente iscritta al campionato di serie C Regionale. Alle 20, invece, il match atteso da settimane: la SANDRETTO FALCONARA BASKET di coach Reggiani si sfiderà in un face to face con il CUS TORINO, categoricamente superiore (DNB).
Al seguito dei ragazzi non potranno mancare, oltre allo staff sanitario al completo, accompagnatori, DS e AS.
Probabilmente questa sará la prima di una serie di iniziative affini perché la compagine cestistico torinese sembra molto interessata a riproporre nel tempo confronti diretti con la società cestistica falconarese.
Tutto pronto, dunque, per la SANDRETTO SPORT DAY!
In bocca al lupo a tutti!!
Risultato Ultima Partita
- Non ci sono ancora partite giocate.
Prossimo Incontro
- Nessuna partita in programma.
-
Seguici su Facebook
Lascia un commento