Centro, 202 centimetri, nato nel 1988. Queste sono le tre caratteristiche di un ultimo nonché inaspettato acquisto della SANDRETTO FALCONARA BASKET, e risponde al nome di Alessio Valentini.
Direttamente dalla Virtus Civitanova, vestirà per la prima volta la casacca bianconera già da domani, contro la We’re Basket Ortona nella attesissima partita in trasferta.
Prima del Civitanova, Valentini esordiva nella stagione 2010/2011 con la Supernova Montegranaro in Serie B Dilettanti, dopodiché continuava a militare per tutte le stagioni successive nella categoria attuale, in DNC. Le squadre dopo la Supernova Montegranaro sono state: San Giovanni Valdarno, Porto Sant’Elpidio e Robur BK Osimo nella scorsa stagione.
Acquisto fresco di nemmeno ventiquattro ore, quindi, per la seconda in classifica che con il centro Valentini mette a punto la propria rosa.
“Sono molto soddisfatto di questo ennesimo acquisto per il roster della nostra società” commenta a caldo il DS “perché ritengo che sia un elemento molto utile in particolare modo dal punto di vista atletico, soprattutto in questo frangente della regular season. Mi auguro che Alessio si inserisca al meglio nella compagine che ha già alle spalle diciannove gare disputate, e ritengo che domani per lui sarà un grande battesimo. Non posso non ringraziare, inoltre, il nostro sponsor SANDRETTO TECHNOLOGY FOR 3D LIFE che ci ha permesso di apportare al gruppo un nuovo rilevante contributo.”
Lascia un commento