Con Il Campetto alle spalle, dopo appena due giorni di riposo, si torna a giocare in trasferta. Penultima partita di regular.
Nell’ultima giornata Fossombrone non aveva potuto fare nulla contro la Globo Stamura, trascinata da Ludovico Chiorri. E proprio contro la Stamura giocherà la Robur la prossima settimana. Ma procediamo con ordine.
Fossombrone, classifica alla mano, non mira di certo ai playoff: penultimo posto, 10 punti, è prima solo all’Aesis. Nel girone di andata la Robur aveva avuto la meglio, in casa, per 89-54, punteggio con il quale inanellava il suo quarto successo consecutivo. Si era trattato di una partita a senso unico, in cui Fabio Ruini ancora una volta aveva voluto dire la sua, sfiorando i 20 punti personali. In doppia cifra per Fossombrone: Barantani, Cicconi e Tadei.
Ma non per questo i ragazzi di Coach Reggiani devono abbassare la guardia: dopo il colpaccio fra le mura amiche contro Il Campetto (ora riagguantato, in classifica, con 26 punti), Ruini e compagni devono assolutamente vincere anche questa partita se non vogliono rendere vano lo sforzo dell’infrasettimanale.

Appuntamento a Domenica 19 Marzo, alle 18, al Palazzetto dello Sport. Arbitreranno Forconi di Tolentino e Ficiarà di Pedaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *