L’AICS Amatori Falconara Sport ricorda oggi il primo anniversario della scomparsa di Giorgio Panni. Sotto l’egida dell’ex Presidente Giuseppe Chiariotti e accanto al suo amico Luigi Canapa, Giorgio rappresentava corpo e anima della società falconarese, nonché indiscutibile punto di riferimento per tutti coloro che lo circondavano, dentro e fuori dal campo.
Durante questo anno due sono state le manifestazioni volute per celebrarne la scomparsa: la prima è stata organizzata interamente dalla società falconarese e si é svolta al mare, dove Giorgio era solito organizzare tornei per ragazzi del settore giovanile e non. La seconda manifestazione, invece, si è spogliata delle vesti ufficiali ed ha visto come sfondo il campo del prete della chiesa del Santissimo Rosario a Falconara, proprio dove Giorgio ha iniziato a giocare a basket insieme ai suoi amici d’infanzia. Questa manifestazione è riuscita ad abbracciare un nutrito numero di appassionati che proprio attorno a quel campetto avevano iniziato a giocare da piccoli e in cui si ritrovavano sporadicamente da adulti. Il ricavato é stato devoluto in beneficenza.
La società si prefigge lo scopo di continuare a perseguire le volontà cestistiche che il nostro amico Giorgio aveva pianificato con tanta passione.
UFFICIO STAMPA AMATORI FALCONARA
Lascia un commento