Una pagina Facebook per rimanere aggiornati, una pagina Facebook per condividere eventie news, una pagina Facebook semplicemente per…crescere! E la nostra società, allo stesso modo di una multinazionale quotata in borsa, deve fare leva sui supporter per poter andare avanti.
L’Amatori ha da sempre appoggiato l’idea di sfruttare la forza dilagante del social network per farsi conoscere e per divulgare la pallacanestro al Comune di Falconara e non solo. Da quando è stata aperta la pagina Facebook “AICS Amatori Falconara Basket”, sono più di 200 i “Mi piace” che abbiamo collezionato, e solo nell’ultimo mese i dati elencati qui di seguito costituiscono la prova tangibile dell’incremento di interesse nei confronti della società:
- 34 nuovi “Mi piace”
- 620 persone coinvolte, pari a un aumento del 439,1%
- 3.415 portata totale settimanale, pari a un aumento del 297,6%
Seguendo questa linea, inoltre, le autorità comunali (Sindaco Goffredo Brandoni e Vicesindaco Clemente Rossi) hanno ribadito la loro vicinanza alla società falconarese non solo dimostrando di essere supporter attivi e intervenendo a più riprese durante gli eventi organizzati dal Falconara Basket, ma anche mettendo a disposizione l’ufficio stampa comunale al fine di allargare il bacino di utenze. Attraverso la sinergia con gli enti comunali, l’utilizzo del social network e la nuova pagina, infatti, sarà possibile rendere merito a una società che sta dimostrando in più occasioni di fare del suo meglio in campo e non solo.
L’ufficio stampa coglie l’occasione, infine, di ringraziare chi ha permesso la realizzazione del nostro nuovo sito, Matteo Rossi e Mauro Corallini della Lition Studio. La loro professionalità, infatti, ha permesso alla nostra società di poter godere in tempi record di un sito degno di una serie A.
Lascia un commento