Prima della partita contro Spoleto, prende parola il Viceallenatore Maurizio Gobbi. Prima del terzultimo match della regular season, infatti, è necessario infondere nei ragazzi la giusta carica di adrenalina, per poter tornare sul parquet casalingo più concentrati e più dinamici di quanto non  avvenuto a Castelfidardo. Lo staff tecnico si era detto in parte deluso dalle prestazioni dello scorso sabato, seppur i ragazzi di Reggiani avevano comunque  riportato a casa un’altra vittoria.

Maurizio Gobbi, Viceallenatore

Maurizio Gobbi, Viceallenatore

Quali possono essere le carte vincenti dei falconaresi, in vista della fine del campionato?   Dobbiamo puntare tutto sull’entusiasmo e sulla voglia di vincere, sulla grinta che i nostri ragazzi devono saper tirar fuori in ogni occasione, indipendentemente da chi hanno di fronte. La determinazione e l’entusiasmo sono fondamentali considerando che non solo partiamo da ottime basi, ma abbiamo anche intrapreso un percorso non indifferente.

 Qual è stata finora la sbavatura commessa dai ragazzi, se ne hanno commessa qualcuna in particolare?

I ragazzi devono capire che devono scendere in campo come se ogni partita fosse a sé, come se ogni volta si fosse di punto a capo. Basta fare pronostici sulla base di nomi di squadre o giocatori! E’ ora di tirare fuori il carattere perché se scendiamo in campo con grandi aspettative ma senza voglia di vincere e di lottare, tutto il lavoro fatto sarà inutile!

Appuntamento in casa domenica sera alle 18:00

per la terzultima partita di campionato

che attualmente vede i falconaresi svettare a +6…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *