Stasera i falchetti andranno in trasferta a Gubbio.
Se i ragazzi di Coach Reggiani dovessero centrare il bersaglio anche questo giro, per loro sarebbe la settima vittoria consecutiva.

Il Gubbio Basket, fanalino di coda allenato da Coach Pierotti, ha collezionato appena tre referti rosa, di cui il più recente risale alla seconda giornata del girone di ritorno, in casa contro la Loreto Pesaro per 70/67 (e proprio contro la Casarredo Loreto giocherà il roster falconarese in casa domenica prossima). Dal canto suo l’allenatore della giovane squadra di Gubbio si auspica che i suoi ragazzi siano in grado di riproporre in campo il bel gioco che avevano fatto in occasione del match contro il Campli (14 Dicembre 2014) pur perdendo alla fine del match di tre punti.
In dubbio nelle file eugubine la presenza di Giacomo Venturi, che durante la settimana è stato debilitato da una febbre virulenta.

*ma che cosa succedeva nello scorso ottobre?

Fiorucci e compagni avevano potuto fare ben poco contro quello che il “Tgr Media” di Gualdo Tadino aveva definito come un rullo compressore: 99-47 fu il risultato della quarta partita stagionale che vedeva il roster di Coach Pierotti capitolare sotto i parziali di 25-10, 25-12, 30-7, 19-18.

-Stasera ore 18:00 Cementerie Barbetti VS Sandretto Falconara Basket.
-Domenica prossima 8 Febbraio, ore 18:00 Sandretto Falconara Basket VS Casarredo Loreto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *