Dopo il riposo forzato accorso nell’ultima giornata di campionato, la Sandretto riscalda i motori.
Prossimo match: in casa, domenica 23 Febbraio, alle 19. Dopo un paio di rinvii dovuti a un campo castelferrettese decisamente inflazionato, i ragazzi di Reggiani si preparano per accogliere Ascoli.
Ma il calendario dei falconaresi ultimamente è ricco di giorni “in rosso”: il sereno clima di festa e di amicizia che fino a una settimana fa pervadeva lo spogliatoio, ora non sembra limitarsi ai singoli giocatori. Nell’agenda della Sandretto ci sono, infatti, due compleanni di tutto rispetto che vanno ampiamente festeggiati: uno, appena passato, del Main Sponsor Fausto Ventriglia della Sandretto Technology For 3D Life, di Torino. Sebbene sempre impegnato altrove per motivi di lavoro, Fausto è sempre aggiornato H24 sulle condizioni della squadra e sulla sua corsa in campionato. Entusiasta dei risultati finora ottenuti, ha ricevuto gli auguri da parte di tutta la Aics Amatori Falconara Basket ed ha risposto di rimando che avrebbe “solo 38 anni più iva”… O’ President non si smentisce mai!
“HAPPY BIRTHDAY O’PRE’SIDENTE FROM YOU BASKET-BALL TEAM”
Ma c’è un altro importante appuntamento in casa “grillina”: dopo il compleanno de “O’Presidente”, calici in alto per quello vero, di Presidente. Il 21 Febbraio sarà il compleanno del Presidente e Allenatore Andrea Reggiani, che già ha anticipato i festeggiamenti del proprio compleanno di qualche giorno, per godersi al meglio con i ragazzi una serata senza il pensiero di un’imminente partita.
Tanti auguri ai nostri Presidenti
da tutta la società Amatori Falconara Basket!!
Lascia un commento