Falconara Basket non ne perde una: Domenica 14 Settembre parteciperà alla manifestazione sportiva promossa dall’Associazione Futura di Falconara Marittima, allo stadio Roccheggiani, accanto al Palabadiali. Recentemente nata con il semplice e puro scopo di promuove eventi ed attività interessanti il tessuto sociale falconarese, finora l’associazione é riuscita a coinvolgere ben diciannove società delle più svariate attività, dal ballo alla pallavolo, dal calcetto all’atletica, dal kung fu al nord walking.
L’ingresso sarà libero e non ci sono restrizioni per le fasce d’età interessate dalle esibizioni. La fascia oraria interessata sarà dalle 14 alle 19: a poche ore di distanza dalla fatidica Falconara ,aapertura delle scuole, bambini e genitori potranno trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, vagliando lo svariato assortimento delle proposte sportive falconaresi, ed interessarsi per eventuali abbonamenti.
A proposito di questo preciso argomento, infatti, Falconara Basket parteciperà sotto una duplice veste: il Responsabile del settore giovanile Carlo Di Cosimo coordinerà gli allenatori di mini basket e under.; dall’altra parte, infine, il pubblico sportivo falconarese potrà iniziare ad informarsi sulle partite del campionato di DNC che, dopo decenni, vedrà di nuovo il Palabadiali fare da sfondo a gare di pallacanestro.Anche i bambini che prima d’ora non hanno mai toccato la palla a spicchi prima d’ora potranno prendere dimestichezza con il mondo della pallacanestro.
La banda e le majorettes castelfrettesi inizieranno ad animare lo Stadio Roccheggiani, e dopo la presentazione si alterneranno brevi esibizioni e soprattutto saranno presenti ospiti d’eccezione del panorama sportivo nazionale: Marco Bussolotti del motociclismo e Giovanna Trillini della scherma tanto per citarne un paio.
Durante tutte le esibizioni gli stand rimarranno sempre operativi e le famiglie potranno continuare a informarsi e fare pratica con le attività sportive.
Alla fine della manifestazione ci sarà la consegna di un attestato di partecipazione per tutte le società che hanno reso possibile questa manifestazione.

imageOttimo lo spirito propositivo che si respirava giovedì sera al Metropolis, accanto al Parco Kennedy, dove l’Associazione Futura ha accolto i maggiori rappresentanti di tutte le società sportive falconaresi. A breve ulteriori informazioni sull’evento-pilota. Per maggiori informazioni consultare il profilo Facebook “Associazione Futura”.

Appuntamento, dunque fra due settimane allo Stadio Roccheggiani di Falconara Marittima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *