La Sandretto Falconara Basket intende dissociarsi dalle dichiarazioni recentemente apparse a proposito dell’affidamento della panchina della neopromossa affidata a coach Coen.
Da tali affermazioni, completamente infondate nonché prive di senso, la società falconarese coglie l’occasione per dichiarare che il coach della Sandretto é, e rimane, Andrea Reggiani.
La Sandretto Falconara Basket, infatti, proprio grazie a lui é riuscita ad approdare alla Serie B con due giornate di anticipo, nonché ad inanellare la seconda promozione consecutiva. Unica squadra marchigiana ad essersi classificata alla fase finale della DNC, la Sandretto Falconara Basket ha intrapreso un percorso difficilmente eguagliabile. Le capacità e le competenze di coach Andrea Reggiani non sono pertanto da mettere in discussione da alcuno.
“Non capisco come possano nascere affermazioni di questo tipo, né su quali basi possano poggiare, ma posso solo dire di essere orgoglioso di essere stato riconfermato primo allenatore della squadra che quest’anno mi ha dato molte soddisfazioni, e che spero continui a darmene.”
dichiara Andrea Reggiani.
Ad appena una settimana dalla conclusione del campionato, restano da definire molti aspetti di una società alla quale viene richiesto di crescere molto velocemente, ma su un aspetto il consiglio direttivo della Sandretto é intransigente: la panchina sará ancora una volta di coach Reggiani.
Lascia un commento