Test probante e veritiero per la Sandretto Falconara Basket che ha giocato la sua quarta amichevole di precampionato ospite del PalaSGR di Santarcangelo di Romagna avversaria dei pari categoria degli Angels. Avversari molto ben messi in campo, intensità a buon livello e due squadre che non si sono risparmiate in previsione dei rispettivi impegni ufficiali di campionato. Quattro periodi con punteggio azzerato come sempre e bilancio in parità con due quarti vinti da ognuna delle due squadre. La Sandretto ha vinto il primo (20-30) denotando una buona verve offensiva, ha perso quelli centrali (29-20 e 22-17) e si è aggiudicata l’ultimo (15-24). Buon atteggiamento specialmente in attacco, da registrare qualcosa in difesa ma va considerato il carico di lavoro svolto in questa parte centrale della preparazione che ha annebbiato le idee e appesantito le gambe.
La preparazione della squadra di Reggiani proseguirà nei giorni di giovedì e venerdì con doppie sedute (giovedì sala pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio, venerdì interamente dedicato alla parte tecnica). Sabato mattina riposo e poi di nuovo in campo e di nuovo in trasferta in Romagna. Alle ore 19.00 al PalaFlaminio di Rimini contro i Crabs.
Tabellino. Angels Santarcangelo – Sandretto Falconara 20-30, 29-20, 22-17, 15-24
Sandretto: Alessandri 17, Di Viccaro 21, Tessitore 14, Micevic 9, Maganza 6, Ruini 17, Eliantonio 7, Pozzetti, Battagli, Wete, Sebastianelli, Colombini.
Lascia un commento