Falconara vince tutto ciò che c’è da vincere, ma guai appendere le scarpette al chiodo. La squadra di coach Reggiani, infatti, dopo essersi aggiudicata per prima la promozione in DNC, non molla la presa.

963932192manifestoxfocciabuono

Non paga delle tre vittorie consecutive in finale contro Bramante Pesaro, ha continuato gli allenamenti come da copione. Il prossimo appuntamento di casa Sandretto, infatti, sarà domani sera alle 20 al Palafoccià di Pesaro, ospitati da coach Claudio Peducci. L’occasione non sarà solo quella di mettere a confronto le due squadre più in vista dei rispettivi gironi, ma soprattutto quella di scender in campo per il Memorial in ricordo di “Angelo Foccià”, atleta pesarese cui è dedicato lo stesso palazzetto. L’incontro amichevole fra le due punte di diamante di Marche e Umbria, infatti, dovrebbe attrarre non pochi spettatori: l’intero incasso della serata, infatti, sarà devoluto in beneficenza.

Il Presidente nonché coach Andrea Reggiani ha subito appoggiato l’iniziativa, promossa dal Perugia Basket non appena i falconaresi vincevano in casa contro il roster pesarese, accedendo così all’ambito traguardo della DNC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *