Fausto Vetringlia, general manager del nostro sponsor Sandretto Technology for 3D Life, torna al Palaliuti per salutare staff e ragazzi. Con l’occasione, inoltre, Ventriglia non poteva non fare alla squadra i suoi migliori auguri per la fase finale del campionato, ma soprattutto per quella dei play-off.

Ad arricchire lo spazio del Palaliuti, inoltre, un maxi poster della squadra Amatori Falconara, fortemente voluto dallo sponsor. La squadra falconarese è matematicamente prima in classifica ormai da qualche giornata: prima di concludere la regular season, infatti, mancano solo due match. Domani la squadra di Reggiani andrà in trasferta a Porto San Giorgio per giocare alle 21 contro la BK, attualmente mentre nell’ultima giornata, domenica 6 aprile, disputeranno alle 18 un incontro contro la Virtus, sorella maggiore delle due sangiorgesi.

Nella giornata di oggi il manager Ventriglia tornerà a Pont Canavese, per motivi di lavoro, presso la Sandretto; pertanto non potrà assistere al penultimo match della stagione, ma il manager ne approfitta, inoltre, anche per essere aggiornato sulle fasi finali della stagione: per precauzione nella giornata di domani non scenderanno in campo Peloni e Mosca, dal momento che coach Reggiani ha deciso di poterli lasciare ancora a riposo, al fine di permettere loro un eccellente recupero. Prevista per la prossima settimana, inoltre, una partita amichevole a Civitanova per confrontarsi con un’altra squadra e rompere la monotonia degli allenamenti.

 

Reggiani, Ventriglia, Esposito

Reggiani, Ventriglia, Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *