Settimana ricca di soddisfazioni per le nostre squadre giovanili che hanno offerto ottime prestazioni a testimonianza della continua crescita dei nostri gruppi.
Due bellissime vittorie per l’Under 14 elite di Gobbi che prima si impone alle Ferraris contro Fano e poi compie l’impresa in casa dell’Aurora Jesi andando a vincere per 51-54.
Vince anche la nostra Under 20 eccellenza che al PalaBaldinelli batte i pari età di Fabriano per 87 a 72 grazie a percentuali altissime al tiro, prima di cedere contro i quotati avversari della Stamura per 57 a 52, dopo un match combattuto e ben giocato dalla squadra di Gabriele Marini.
Dopo aver ben figurato contro la corazzata Jesi, stasera torna in campo l’under 18 eccelenza alla Bombonera di Montegranaro contro i padroni di casa della Poderosa. I ragazzi guidati da coach Marini cercheranno la prima vittoria stagionale nell’attesa di tornare a giocare in casa dopo più di un mese dall’esordio.
Sono iniziate con soddisfazione le prime partite del mini basket per i gruppi aquilotti ed esordienti sotto la sapiente guida di Giorgini, Norato e Ferracuti mentre per l’under 16 regionale l’esordio è previsto per domani pomeriggio a Pesaro.
Lascia un commento