Ha rischiato di essere il fanalino di coda della Serie C marchigiana il Bramante Pesaro che sabato 5 aprirà le porte alla squadra capitanata da Ruini. Penultimo in classifica, il roster allenato da Nicolini occupa un posto prima in classifica rispetto ad Aesis Jesi 98, che Falconara ha battuto nella quinta giornata di campionato per 80/67.
Appena una la vittoria collezionata dai pesaresi, che in 6 partite hanno ceduto contro:
Pisaurum in trasferta per 60/55, tolentino in casa per 53/62, Janus Fabriano in trasferta per 73/52, Virtus Cviitanova in casa per 50/65 e infine contro Il Campetto Ancona, nel capoluogo marchigiano, per 63/50. Dopo sei arresti, invece, arrivava la prima vittoria nell’ultima giornata, contro la Nuova Basket Fossombrone per appena un paio di punti (68/66) con Terenzi, Ceccolini e Benedetti ampiamente in doppia cifra.
E se Bramante sorrideva nello scorso weekend, lo stesso non si può dire per una Falconara che veniva arrestata, fra le mura amiche, da un’ostica Urbania per 60/67; un arresto non grave ma da cui è necessario riprendersi subito, per proseguire sul buon cammino finora tracciato da coach Reggiani.
Lascia un commento