Sarà Porto San Giorgio ad aprire le porte di casa alla formazione falconarese nella quarta giornata di campionato.

I ragazzi di Coach Ambrico nello scorso weekend uscivano battuti sotto i colpi inferti da un’agguerrita Stamura, con un incontenibile Chiorri. A poco o nulla erano serviti Tombolini e Belin in doppia cifra (rispettivamente 11 e 16), spalleggiati dal miglior realizzatore del roster, Roberto Tortolini. Attualmente dietro di due posizioni in classifica rispetto ai grilli bianconeri, i sangiorgesi potrebbero cercare fra le mura amiche quel riscatto capace di trasformare quell’ostico 81-69 in uno sfumato ricordo.
A favore del Porto San Giorgio, però, bisogna anche dire che l’esordio di campionato si era rivelato impervio, con un Campetto che ad Ancona aveva voluto strafare, chiudendo il primo match 74/62 a scapito dei sangiorgesi; andava meglio in casa, per Tortolini e compagni, dove battevano il Fossombrone per soli 3 punti, ai tempi supplementari, nella seconda giornata di regular.

E se Coach Reggiani ha ritrovato il sorriso al Palaliuti nell’anticipo di venerdì scorso, è pur vero che è necessario replicare il trand positivo per ritornare sulla strada giusta.

Appuntamento domenica 16 Ottobre alle 18:15 al Palasavelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *