Si potrebbe dire che al Palabadiali é andata in scena la partita di Campli, ma a parti inverse.
Se nel primo tempo nel territorio abruzzese il roster falconarese aveva messo in campo un gioco quasi perfetto perdendo la concentrazione sul finire del terzo quarto, la vittoria di domenica al Palabadiali arrivava dopo essere stati sotto anche di 14 punti.
“I primi due quarti contro Civitanova sono stati come gli ultimi due quarti di Campli.” Commenta lapidario coach Reggiani “É indubbiamente un campionato dall’alto tono agonistico, dobbiamo imparare a giocare tutto il tempo con lo stesso ritmo.”
L’allenatore sta già preparando una settimana intensa di allenamenti in vista della partita contro Perugia, anch’essa reduce da una vittoria e una sconfitta, rispettivamente contro Loreto Pesaro e contro Valdiceppo.
Complice non secondario della vittoria, che a tratti poteva sembrare davvero inaspettata, non può che essere il pubblico falconarese. A dispetto della mancata campagna promozionale, impedita dal fatto che l’omologazione ufficiale del campo é avvenuta a ridosso della gara stessa, la società SANDRETTO FALCONARA BASKET é riuscita ad attirare a sé, chi mosso da curiosità, chi per puro spirito sportivo, circa due centinaia di tifosi. Il palazzetto non ospitava il basket da almeno un ventennio, ed é indubbiamente a questa nutrita compagine di supporter, infatti, che va il più sentito ringraziamento da parte di tutta la società SANDRETTO FALCONARA BASKET, certa di rivedere i suoi tifosi nel prossimo incontro casalingo contro Gubbio,  Domenica 26 Ottobre sempre alle ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *